Navigazione veloce

KC Pescara Castellammare - Vigilia di Pasqua con gli anziani di una Casa Famiglia

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 03.04.2018 |  Letture: 781

IL KC PESCARA CASTELLAMMARE TRASCORRE IL POMERIGGIO DELLA VIGILIA DI PASQUA CON GLI ANZIANI DI UNA CASA FAMIGLIA

Il KC Pescara Castellammare (Presidente Renato Lombardo di Monte Iato) ha trascorso il pomeriggio di sabato 31 marzo 2018, vigilia di Pasqua, in compagnia degli anziani della Casa Famiglia l’Oleandro di Pescara, bella ed accogliente struttura.
Ha rappresentato il club il Presidente designato Antonio Sorrentino, insieme con i suoi officers del prossimo anno sociale, i quali hanno portato tanta allegria ed amicizia agli anziani, condividendo con loro una ricca merenda, con dolci tradizionali e vino, offerti dal club.
In particolare i rappresentanti del club, dopo il desinare, hanno conversato piacevolmente raccontando aneddoti e barzellette, divertendo gli ospiti della struttura.
Gli stessi hanno molto apprezzato e gradito la visita, auspicando di ripetere ancora una volta l’esperienza con noi.

anziani   pasqua   casa famiglia

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia