Navigazione veloce

KC Pescara - Passaggio della Campana e Passaggio delle Consegne nella Divisione 11

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 28.10.2017 |  Letture: 1897

Nella splendida cornice de “Il parco dei Principi”, all’insegna del calore e della convivialità che contraddistinguono il nostro club, venerdì 20 ottobre, alla presenza del Governatore del Distretto Italia San Marino Giuseppe Fabio Cristaldi e del segretario distrettuale Giuseppe Azzarà, si è tenuto il passaggio della campana tra la presidente uscente Delia Verna ed il presidente entrante Vincenzo La Frazia.
La stessa occasione ha visto, inoltre, il passaggio delle consegne fra il luogotenente governatore uscente Luciano Sestri ed il luogotenente governatore entrante Modesto Lanci.
Delia Verna ha ripercorso le tappe salienti del suo prospero anno presidenziale, evocando momenti commoventi.
Il presidente entrante, ed entrambi i luogotenenti governatori, hanno pronunciato un breve discorso nel pieno spirito kiwaniano.
Presenti alla serata i soci onorari Nicola Trifuoggi, Michele Di Toro, Umberto Di Primio e l’attore Lino Guanciale che è anche testimonial del club Pescara.
Erano altresì presenti il past luogotenente Distinto Angela Catalano ed il luogotenente governatore eletto Paolo Federico, oltre ad altri officers Kiwaniani e a numerosi soci ed amici.
Durante la serata la past president Delia Verna e la presidente eletta Mariella De Santo hanno ricevuto la medaglia Hixson, quale riconoscimento da parte del club per il grande lavoro svolto nel proporre services, raggiungendo gli obiettivi Kiwaniani.
Ha chiuso la cerimonia l’intervento del Governatore del Distretto Italia-San Marino Giuseppe Fabio Cristaldi, che si è complimentato con la past president Delia Verna formulando, sull’onda delle emozioni, i migliori auguri a Vincenzo la Frazia per il suo mandato e augurando a Modesto Lanci un accrescimento ulteriore del distretto.

passaggio campana   passaggio consegne   Divisione 11

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia