Dall'Imm. Past Governatore Valchiria Do - Ringraziamento ai Soci

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 06.06.2018 |  Letture: 1338

Dall'Imm. Past Governatore Valchiria Do - Ringraziamento ai Soci
Carissimi Soci Kiwaniani,

il riconoscimento ottenuto il giorno 26/05/2018 a Baveno, in occasione della Convention Europea, va a tutti Voi che avete collaborato, lavorato, affinché si potesse raggiungere lo scopo della nostra Mission.
Come ho già detto a tutti i componenti del CDA svoltosi il giorno 26/05/2018, siamo partiti avvantaggiati, per la presenza del fondo di Barisciano (terremoto dell'Aquila anno 2009), sul quale, in Convention a Foligno, l'assemblea ha votato affinché venisse usato per i terremotati del Centro Italia; il resto lo abbiamo ottenuto con gli aiuti di alcuni Distretti internazionali ed il lavoro dei Clubs e Divisioni del nostro grande Distretto.
Un particolare pensiero ed un ringraziamento va ai luogotenenti dell'anno 2016/2017, che mi sono stati vicini con grande professionalità ed affetto, dimostrando inoltre con il loro operato grande spirito di appartenenza al nostro Kiwanis.
Grazie ancora a Tutti e vi accomuno in un grande abbraccio.
Vostra Valchiria Dò

Nelle foto il momento della consegna del riconoscimento ricevuto a Baveno, i moduli di San Ginesio (Macerata) e Piedilama del Tronto (frazione di Arquata) e la lettera ringraziamento della Pro Loco di Arquata.

riconoscimento   ringraziamento   imm past governatore

Ti potrebbe anche interessare

rassegna stampa