Navigazione veloce

KC Modica - Il Governatore Cristaldi visita "Annalysa" presso il Palazzo della Cultura di Modica

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Modica | 10.07.2018 |  Letture: 1680

KC Modica - Il Governatore Cristaldi visita
Modica, 7 luglio 2018
Il Governatore Giuseppe Cristaldi, in compagnia del segretario Giuseppe Azzarà e di Maura Magni, chair service Autismo e Comitato Statuto, ieri a Modica per una brevissima visita al Club di Modica. Gli illustri ospiti sono stati accolti dal presidente Giovanni Occhipinti e dalla cerimoniera Giuseppina Trovato.
Il Governatore ha voluto visitare il Palazzo della Cultura dove ha trovato allocazione la scultura lignea denominata "Annalysa" realizzata dal maestro Nicolosi utilizzando un asse di rovere e donata alla città di Modica dal mio Club.
Annalysa è una giovane migrante di pelle scura, giunta a Pozzallo con i barconi, assieme a tanti giovani migranti, oggi protagonisti del Service Happy Child. Nell’occasione il Governatore ha salutato il Direttore del Consorzio della cioccolata Modicana, dr. Nino Scivoletto che fornisce le barrette con il brand Kiwanis.
Giovanni Occhipinti, Presidente KC Modica

museo   migrante   governatore