Il KC REGHION 2007 con il proprio K-KIDS per celebrare il KIWANIS ONE DAY

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Reghion Reggio Calabria Terzo Millennio | 29.10.2017 |  Letture: 1135

Il KC REGHION 2007 con il proprio K-KIDS per celebrare il KIWANIS ONE DAY
Il Kiwanis Club Reghion 2007 ha celebrato la Giornata Mondiale del Kiwanis, sabato 28 ottobre 2017, presso il cortile della Scuola Principe di Piemonte di Reggio Calabria. Dalle ore 10:15, con in testa il Presidente Rosa Maria Gallelli, i Soci del Reghion hanno affiancato il proprio K-Kids Reghion New Generation nella pulizia ed abbellimento dell'"Aiuola Kiwanis".
In tale occasione, sono state donate: una palma, una stella di Natale ed altre piantine dai soci e dagli stessi bambini del K-Kids, coordinati dall'Adviser Raffaella Crucitti e dalla Faculty Adviser Olga Perrone. I bambini sono stati gli autentici protagonisti nel prendersi cura degli spazi verdi della scuola che costituiscono un "bene comune".
Al termine, il Presidente del Reghion, Rosa Maria Gallelli, si è complimentata con i piccoli agricoltori ed il Presidente del K-kids, Carmelo Campolo, emozionatissimo per questa prima attività dell'anno, ha raccomandato ai suoi soci di continuare a mantenere pulita l'aiuola, che adesso contiene anche le loro piantine.
A seguire, il Club Reghion 2007, si é recato presso l'Aiuola Kiwanis gestita dalla Divisione 13 Calabria sul Lungomare Falcomatà, per completare le celebrazioni del One-Day col Luogotenente Francesco Garaffa e tutti i club della Divisione.

Kiwanis One Day   Aiuola Kiwanis   k-kids

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia