Navigazione veloce

Il KC Bellizzi-Sele Picentino ospite del Premio nazionale Fabula presenta il Kiwanis ad oltre trecento bambini e ragazzi

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Bellizzi - Sele Picentino | 05.09.2018 |  Letture: 978

Per la prima volta quest'anno il KC Bellizzi – Sele Picentino è stato ospite del Premio Nazionale “FABULA”, kermesse che si tiene a Bellizzi dal 1° al 6 settembre.
Al nostro Club è stato dedicato il pomeriggio del 4 settembre, durante il quale abbiamo avuto la possibilità di spiegare ad una attentissima platea di oltre trecento bambini e ragazzi le finalità che la nostra associazione si prefigge. E' stata una vera emozione quando, dopo la descrizione della storia del Kiwanis International, ed alle domande poste ai ragazzi, questi hanno risposto prontamente e con entusiasmo, dimostrando una attenzione ed un interesse inusuali ed inaspettati.
Di seguito la sera, prima dell'introduzione dell'ospite d'onore, l'attore Massimo Boldi, si sono premiati (sono stati premiati) i bambini che più prontamente hanno risposto ai nostri quiz riguardanti l'associazione.
Un ringraziamento speciale va al Patron della manifestazione Andrea Volpe, che tra l'altro è una new entry del nostro Club, il quale ci ha concesso la possibilità di divulgare le finalità dei nostri Service.
Ulteriore bella notizia è che a partire dalla prossima edizione, il KC Bellizzi – Sele Picentino sarà ospite fisso di FABULA avendo quindi l’opportunità di presentare un nuovo programma di service che il Club proporrà in ciascun sociale.
Salvatore Giello
Presidente KC Bellizzi-Sele Picentino