KC Salerno - Report delle attività assembleari del club

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 26.09.2018 |  Letture: 1083

KC Salerno - Report delle attività assembleari del club
Report delle assemblee del club

Un anno di lavoro intenso e ricco di soddisfazioni ci ha confermato ancora una volta come lo svolgimento fattivo di un anno sociale possa dare risultati sorprendenti, sia nel settore attività pubbliche, tanto da richiederne altre per il prossimo anno, che in ambito sociale, infatti vi è stata una adesione di soci che ci vede, ad oggi, raddoppiare il numero.(Speriamo di raggiungere il numero della costituzione club, 37 soci!)
E' dell'ultima ora la richiesta pervenuta alla socia Betta Cioffi da una sua amica che aspira a entrare nel nostro sodalizio, e VENERDI 26 OTTOBRE, alla nostra ultima assemblea di quest'anno, la presenteremo ai soci: ebbene sì, noi abbiamo mantenuto dritta la nostra rotta, e con successo!
Come del resto facciamo da 11 anni.

Le nostre assemblee sono state assemblee service, sia per la formazione dei nuovi iscritti che degli aspiranti soci ammessi a frequentare prima della iscrizione, e possiamo affermare senza ombra di dubbio che questa metodologia piace a coloro che aspirano a farne parte, e solo tre vi hanno rinunciato e noi comunque li abbiamo ringraziati dell'attenzione.

Pubblicare le nostre locandine, e non sono tutte, penso sia utile non solo per far comprendere il nostro lavoro di club nella cura dei particolari e nella serietà della diffusione delle attività lette da tutti sui social e ne abbiamo il riscontro, sia e non per ultimo per la TRASPARENZA.

assemblea   club

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia