KC Torino - Grande tombola benefica di Pasqua

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Torino | 21.03.2018 |  Letture: 1720

KC Torino - Grande tombola benefica di Pasqua
20 marzo 2018 - GRANDE TOMBOLA DI PASQUA AL CLUB KIWANIS TORINO condotta magistralmente e simpaticamente dal Generale Vittorio Ghiotto. Il Club ed i suoi soci hanno messo regali a disposizione (1° premio un Ipad - 2° premio un weekend per due a scelta in 70 località italiane - 3° premio un abbonamento al cinema per 11 spettacoli... , sciarpe, spumanti, magliette con logo Kiwanis ecc. ecc.) per raccogliere fondi per i bambini meno fortunati. Grazie veramente a tutti, ai soci e agl...i ospiti che hanno contribuito a rendere speciale questa serata.
Presente il Chair Divisionale Mantenimento e Sviluppo Club Domenico La Mantia.
Come abbiamo fatto ieri sera con i partecipanti... PORGIAMO A TUTTI I CLUB KIWANIS ed al nostro GOVERNATORE Giuseppe Fabio Cristaldi i nostri più cari auguri di buona Pasqua!

(nelle foto la Presidente Giovanna Pontillo, Domenico La Mantia, Stefano Farese, Vittorio Ghiotto, Giuseppe Pippo Gorgoglione, Luigina ROSSI e Adriana Dirutigliano)

pasqua   beneficenza   tombola

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia