Navigazione veloce

STUDI KIWANIANI - ATTI E FOTO DEGLI STUDI KIWANIANI



Studi kiwaniani Belgirate


SABATO 26 MAGGIO 2018 – VILLA CARLOTTA, BELGIRATE





Ore 15:00 - Consiglio Direttivo Distrettuale

CdA
FOTO
Ore 17:00 - Apertura Studi Kiwaniani e 1^ Sessione dei lavori

La cerimonia inaugurale degli Incontri di Studi kiwaniani si è aperta secondo il rituale ascolto degli inni accompagnati dalle relative bandiere e, per l’occasione, dall’ingresso del Consiglio Direttivo Distrettuale.
Le Chair degli Studi Kiwaniani, Isabella Varese e Costanza Radice, hanno scandito i tempi della cerimonia e dato il benvenuto ai partecipanti ed ospiti.
A fare gli onori di casa, il Presidente del Kiwanis Club di Verbania, Silvio Beltrami ed il Sindaco di Belgirate, Valter Leto.
Ha preso la parola il Governatore del Distretto Italia-San Marino, Giuseppe Cristaldi, per la sua relazione di apertura, in cui ha aggiornato i soci sull’andamento dell’anno sociale. Il Governatore ha comunicato che “tutti i Chair delegati al coordinamento dei vari service e delle attività di fundraising relazioneranno compiutamente alla Convention di settembre ad Enna” sui risultati delle attività programmate, chiarendo che lo scopo degli Incontri di Studi di quest’anno è quello di “fare il punto ed apportare gli eventuali correttivi ai service c.d. strategici per gli obiettivi programmatici 2017-18 del nostro Distretto e di approfondire quei temi per noi nuovi e che vanno visti anche come opportunità, vale a dire la Legge sui Tutori Volontari dei Minori Stranieri non Accompagnati, la Riforma del Terzo Settore ed il Bilancio Sociale”.
A seguire, il saluto del neo eletto Trustee del Kiwanis International, il Past Governatore Elio Garozzo, fresco di entusiasmo per l’elezione avvenuta qualche ora prima durante la Convention Kief nella vicina Baveno.
Spazio, dunque, alle relazioni, con le due sessioni di lavoro del 26 pomeriggio e 27 mattina, che potete visionare di seguito con la relativa galleria fotografica.




DOMENICA 27 MAGGIO 2018 – VILLA CARLOTTA, BELGIRATE



Ore 09:30 – Ripresa lavori 2^ Sessione dei lavori di Studi Kiwaniani


MISCELLANEA
Momenti di relax e scatti... fuori onda...
FOTO


Work in progress....







Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia