News: Il KC Chieti Pescara partecipa al training della Div.11 Abruzzo - Puglia
(Categoria: KC Chieti Pescara)
Inviato da Rosalba
05 ottobre 2018, 12:03

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA PARTECIPA AL TRAINING DELLA DIVISIONE 11 ABRUZZO PUGLIA, ORGANIZZATO DAL LUOGOTENENTE GOVERNATORE CONFERMATO PAOLO FEDERICO!
9/9/2018, Francavilla al Mare.
Il Kiwanis Club Chieti Pescara ha partecipato al Training della Divisione 11 Abruzzo Puglia del Kiwanis Distretto Italia San Marino, organizzato e coordinato dal Luogotenente Governatore confermato Paolo Federico alla presenza del Governatore Distrettuale per l'anno sociale 2018/2019, Franco Gagliardini.
Giornata di training veramente intensa e proficua, svoltasi in un'atmosfera amichevole e allegra, presenti tutti gli Officers e parecchi soci di otto clubs della Divisione Abruzzo Puglia.
Molto interessanti ed istruttivi gli interventi dei relatori: il Luogotenente Governatore in carica Modesto Lanci ha parlato di 'Orgoglio ed entusiasmo' kiwaniano, ed è con vero orgoglio che ha illustrato gli ottimi risultati ottenuti dai clubs della Divisione nell'anno sociale ancora in corso, che hanno ottenuto riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale per aver alacremente lavorato a favore dei bambini e della comunità.
La Chair Distrettuale per il Children's Fund, Angela Catalano, ha relazionato sull'importanza e sui progetti della Fondazione e sull'organizzazione dei clubs e dei soci. Il Luogotenente Governatore Eletto Anna Maria Borgonsoli è intervenuta sui Service Leadership Programs, illustrando l'organizzazione dei vari clubs che il Kiwanis sostiene e sponsorizza all'interno delle scuole di ogni ordine e grado, dalla scuola primaria alla scuola secondaria all'università, oltre che di adulti diversamente abili.
Il Governatore Distrettuale Franco Gagliardini non ha potuto che complimentarsi con il Luogotenente Governatore Paolo Federico per l'ottima organizzazione del training, sottolineando con vigore ed estrema chiarezza l'importanza del 'fare' in un ambiente di collaborazione reciproca e mantenendo rapporti amichevoli fra club e soci. Pur evidenziando il suo forte interesse per attività legate alla sicurezza, all'ambiente e al lavoro giovanile, ha ribadito la validità dei service del corrente anno sociale che verranno pertanto mantenuti anche nel suo anno, nel perseguimento di quelli che sono gli alti principi su cui si basa il Kiwanis.
Dopo un breve momento conviviale a pranzo, i lavori sono proseguiti nel pomeriggio con le relazioni del Luogotenente Eletto e il conferimento degli incarichi divisionali.
Una bellissima giornata, piena di emozioni, vissuta in amicizia e allegria!
Grazie al Governatore Gagliardini per la presenza e le sue importanti indicazioni, grazie al Luogotenente Governatore uscente Modesto Lanci, ineguagliabile trascinatore, per averci entusiasmato e guidato in quest'anno così pieno di attività e di successi, grazie al Luogotenente incoming Paolo Federico per l'ottima organizzazione del training e per la fiducia riposta nei suoi nuovi collaboratori!
Ad maiora semper, Kiwanis!












Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.960 )