Navigazione veloce

KC Messina Nuovo Ionio - Rinnovo Adozioni a Distanza di bambini di Mumbai, India

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Messina Nuovo Ionio | 24.09.2019 |  Letture: 622

Rinnovata l’adozione a distanza dei bambini di Mumbai (India)
Per tramite della Fondazione volontariato Giovani e Solidarietà Onlus

Messina 20 settembre 2019. Nell’ottica di un crescente impegno a sostegno dei bambini, ed in particolare per coloro a cui l’avverso destino ha negato una crescita serena, scevra da disaggi e privazioni, il Kiwanis tende la mano della speranza e dell’amore.
Come Kiwanis Messina Nuovo Jonio ci siamo assunti già dall’anno sociale 2004/2005 l’impegno di alcune adozioni a distanza volgendo uno sguardo fraterno verso coloro che sono stati privati della giusta luce necessaria per un cammino sereno lungo la strada del domani.
Queste adozioni finalizzate sia allo sviluppo culturale quanto a quello psico-fisico, con l’infusione della necessaria serenità per abbracciare con il cuore la vita, non verranno mai meno con il trascorrere del tempo anzi facciamo voti per incrementare ancor più questo impegno.
Questi nodi d’amore che si intersecano vicendevolmente mentre sono di sostegno a chi necessita di aiuto di converso alimentano la linfa del nostro essere cristiani e ligi al dettato evangelico: “lasciate che i bambini vengano a me”.
Sono proprio i bambini che adottiamo che vengono a noi attraverso la conoscenza del nostro impegno e questo ci arricchisce facendoci sentire uomini liberi e di buoni sentimenti nonché veri e orgogliosi Kiwaniani.
Lo sviluppo e la crescita del nostro lavoro passa attraverso quelle porte strette da dove fuoriescono le mani del bisogno per cui il nostro incessante impegno è proteso ad allargare queste porte consentendo alla mani di ritirarsi con dentro i frutti necessari per elargire un sorriso alla vita.

adozione   bambini

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia