Navigazione veloce

Il KC Pescara Castellammare sponsor del nuovo KC "Moscufo e le terre degli ulivi"

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare | 26.09.2019 |  Letture: 634

Il KC Pescara Castellammare sponsor del nuovo KC
Il KC Pescara Castellammare conclude con successo il suo anno kiwaniano con la sponsorizzazione, oltre che del KC Pescara Nord Montesilvano e del club di ragazzi Key Club “ITC Aterno-Manthonè”, anche di un nuovo club di adulti, il KC “Moscufo e le terre degli Ulivi”.
Bella, emozionante e festosa serata del 21.09.2019, all’insegna dell’amicizia kiwaniana, nella quale si è svolta la cerimonia della consegna della Charter al KC “Moscufo e la terra degli Ulivi”, presso il rinomato ristorante “Il Nuovo Casereccio” di Moscufo, che ha visto la partecipazione di Cristiaan De Corte, Presidente Europeo designato per l’anno sociale 2019-20, di Mariarenata Di Giuseppe, Chair Distrettuale per il service degli SLP, Luciano Sestri, Past Luogotenente divisione 11 Abruzzo Puglia, Antonio Sorrentino, Presidente del club sponsor Pescara Castellammare, Doriana De Santis, Past President, in rappresentanza del Presidente Vincenzo De Lauretis e del Presidente designato Stefania Fasoli del KC Pescara Aternum, Ruggero Visini, advisor dell’Aktion Club ASD Parco de Riseis. Per le autorità civili erano presenti il Sindaco di Moscufo e l’Assessore al turismo Carla Ferri. Per gli altri club service, istituzioni ed associazioni: Gianni De Massis, Presidente del Lions club Pescara Flaiano, Orlando Orsini, Past President Rotary Pescara D’Annunzio, Tommaso D’Aloisio, Dirigente Scolastico del Comprensivo scolastico locale, Maria Gina Fratalocchi, Presidente del Movimento della vita di Pescara, Patrizio De Caris, Vice Presidente del CAV di Pescara, Ruggero Visini, Presidente ASD Parco de Riseis.
Impossibilitati ad intervenire e comunque hanno mandato i saluti e gli auguri: il Governatore Distrettuale Franco Gagliardini, il Segretario Distrettuale Domenico Castagnella, il Presidente dei Past Governatori Valchiria Dò, il Governatore Distrettuale designato per l’anno sociale 2019-2020 Maura Magni, il Presidente del KC Pescara Mariella De Santo.
Tanti i soci ed i partecipanti che sono intervenuti alla serata per stringere nuove amicizie, collaborazioni e per acclamare la nascita del nuovo club kiwaniano.

sponsor   nuovo club

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia