Navigazione veloce

Kiwanis Club Pescara - Il 23 novembre 2018 il Kiwanis Club Pescara festeggia due Charter nell'ambito degli SLP

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 03.12.2018 |  Letture: 861

Nella serata del 23 novembre, presso la sede dell’associazione “Francavilla Orizzonte”, il Kiwanis Club Pescara, quale club sponsor, ha consegnato ufficialmente, festeggiando con un centinaio di presenze, due Charter nell’ambito degli SLP: l’Aktion Club Pescara-Orizzonte-Francavilla ed il Key Club Leonardo da Vinci-Pescara.

Presenti il vicesindaco di Francavilla al Mare Francesca Bottari, il presidente dell’associazione Orizzonte Michela Mattoscio, gli advisor dei due club slp Modesto Lanci e Giuseppe Verna per l’Aktion Club e Gianna Abruzzese e Annarita Coletti per il Key Club.

Grande l’emozione dei ragazzi e di tutti i presenti quando sono i nuovi giovani soci stati chiamati a ricevere gli emblemi dei propri club.
Nei vari discorsi fatti sono stati evidenziati i valori che il Kiwanis trasmette e quanto essi siano importanti per una società più equa e inclusiva ed una vita migliore per tutti.

charter   Aktion Club   Key Club

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia