Navigazione veloce

Il KC Pescara dona per Natale un nuovo albero ai bambini della sezione di Scuola in Ospedale presso la Pediatria di Chieti

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 13.12.2018 |  Letture: 707

Martedì 4 dicembre il Kiwanis Club Pescara ha donato per Natale un sorriso ai bambini della scuola in ospedale presso il reparto di pediatria di Chieti.
I bambini sono stati felicissimi di ricevere un nuovo albero di Natale da addobbare assieme ai familiari, ai soci, al personale ospedaliero e ai docenti della sezione di scuola in ospedale attiva presso la struttura.
Un momento di gioia e condivisione che – come negli anni precedenti – farà da sfondo all’attesa visita di “Babbi Natale” molto speciali e che parteciperà alla tradizionale “Gara degli Alberi” organizzata tra i reparti del presidio.

natale   pediatria   donazione

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia