KC Genova Columbus - Auguri di Natale e ingresso nuovi soci

Pubblicato da: Rosalba | KC Genova Columbus | 21.12.2018 |  Letture: 1780

KC Genova Columbus - Auguri di Natale e ingresso nuovi soci
AUGURI DI NATALE E INGRESSO NUOVI SOCI
Auguri di Natale e Aperitivo benefico veramente frizzante organizzato dalla Presidente Franca Durst Erede dal Tesoriere Tiziana Gatto con la collaborazione del Presidente Fondatore Luciano Giacomini, al Ristorante Le Terrazze del Ducale, Palazzo Ducale il 15 dicembre 2018.
Ospite d’onore il Presidente Unicef Italia 2012-2018 Dott. Giacomo Guerrera e Signora Enrica, e tra gli altri amici il compositore Giovanni Durst, Federica Gazzolo (Rotaract), il Dott. Leonardo Durst, il Dott.Pierpaolo Grillo, l'Avv. Liana Maggiano, il Prof.Dr.Francesco Orlando, Laura Lembi Durst, il Prof. Lilia Quarantini, la Dott.ssa Tiziana Gatto, il Dott. Luca Mazzoni,l'Avv. Sandra Moran, il Prof. Francesca Di Caprio.
La conviviale degli Auguri si è chiusa con la presentazione delle nuove Magliette inerenti al Service “Uniamo il Ponte“ e il dono degli stemmini ai nuovi soci: Maestro di Musica Giovanni Durst (Compositore), Dott. Luca Mazzoni (Medico Chirurgo Maxillo-Facciale Osp. Galliera), Rag. Pierpaolo Grillo, Prof. Dr. Francesco Orlando (Professore in Psicologia Sociale, Volontario all'Associazione Privata di Fedeli Stella Maris), Avv. Sandra Moran, Avv. Liana Maggiano (Avv. Cassazione Genova, Presidente Liguria dell’Aiaf Associazione Nazionale Avvocati per la famiglia e per i minori, Componente Osservatorio Unicef Diritti Infanzia e Adolescenza) e, infine, con la consegna da parte di Luciano Giacomini dei suoi ormai famosi diplomi.
Gli amici del Kiwanis Club Genova Columbus ed il loro Tesoriere Luigi Pampana, assente per gravi motivi famigliari, e gli assenti Maria Angela Viterbo e Giuseppe Murolo, Giovanni Sturlese e Marco Locci, fanno i loro auguri idealmente con un brindisi a tutto il mondo Kiwanis.
Luciano Giacomini
Chairman Public Relation and Communication