Navigazione veloce

KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi - Partecipazione in interclub alla messa del Volontariato

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 04.01.2019 |  Letture: 621

Il Kiwanis Club “Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi”, in collaborazione con Kiwanis Club Chieti-Pescara, Acli Chieti Presidenza Provinciale, Cral Asl Chieti 02, Kiwanis Club Pescara, ha partecipato alla messa del Volontariato che si è celebrata il 22 dicembre 2018 presso la chiesa di San Francesco Caracciolo del Tricalle-Chieti.
A seguire la serata è stata allietata dalle soavi note del Teate Winter Festival che ha immerso tutti nella magica atmosfera natalizia.

messa   volontariato   interclub

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia