Navigazione veloce

KC Cremona - Concerto benefico in partnership con UNICEF in favore delle vittime dello Tsunami in Indonesia

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Cremona | 13.10.2018 |  Letture: 1128

Carissimi,
Domenica 21 ottobre alle ore di 17.00 si terrà, presso la chiesa di SANTA MARIA MADDALENA, in via XI Febbraio a Cremona, il concerto del Maestro Matteo Fedeli e della sua ensemble. Il concerto avrà un altissimo valore benefico e pertanto vi chiediamo una partecipazione sentita e numerosa in quanto tutto il ricavato verrà devoluto alle vittime dello Tsunami che ha colpito qualche settimana fa l'Indonesia. Infatti il concerto è in collaborazione con UNICEF (di cui la nostra socia Giuliana Guindani è Presidente Provinciale), con il Touring Club Italiano che con passione riesce a tenere aperta la bellissima chiesa che ospiterà il concerto, con Camera di Commercio di Cremona e con il Consorzio Liutai. Inoltre il concerto avrà anche un alto valore culturale in quanto il Maestro Fedeli suonerà un violino della famiglia Bergonzi del 1750: un'occasione per ascoltare un violino della scuola classica cremonese di liuteria.
Venite numerosi ed invitate anche amici e parenti (a fine concerto, per i soci e familiari, con un piccolo contributo di 10 euro, vi sarà un rinfresco nelle sale attigue dell'oratorio di S. Imerio).
Il presidente
Giovanni Schintu