Navigazione veloce

Il KC Chieti-Pescara con altri Club Kiwanis sponsor dello spettacolo di beneficenza di Federico Perrotta

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 25.01.2019 |  Letture: 900

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA SPONSORIZZA, INSIEME AD ALTRI CLUB KIWANIS E ALLE ACLI DI CHIETI, LO SPETTACOLO DI BENEFICENZA DI FEDERICO PERROTTA A FAVORE DEI BAMBINI DELLA ‘CAPANNA DI BETLEMME’

5/1/2019. Il Kiwanis Club Chieti Pescara co-sponsor, insieme al Kiwanis Club Pescara, al Kiwanis Professional Chieti Theate e alle ACLI di Chieti, del bellissimo spettacolo di Federico Perrotta, 'Un Abruzzese a Roma. Io sono Abruzzo', presso il Teatro Supercinema di Chieti! Grande successo di pubblico per un artista campione di solidarietà, brillante, effervescente, divertentissimo, che ha saputo tenere la scena con bravura, coinvolgendo continuamente l'audience e interagendo con gli spettatori con spirito e intelligenza!
Il ricavato della vendita dei biglietti è stato devoluto alla 'Capanna di Betlemme' di Luca Fortunato, a sostegno delle attività a favore dei bambini bisognosi ospiti della nota struttura di accoglienza! E quando i bambini chiamano, il Kiwanis risponde sempre!

Federico Perrotta   teatro   beneficenza

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia