Navigazione veloce

Il KC Catania Nord Ponte del Sapere presenta la storia del Kiwanis e i service del club presso il Monastero dei Benedettini

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Nord - Ponte del Sapere | 01.02.2019 |  Letture: 901

Il KC Catania Nord Ponte del Sapere  presenta la storia del Kiwanis e i service del club presso il Monastero dei Benedettini
Nell’ambito del service "Con l’integrazione contro la Sma", dal 28 al 31 gennaio, il KC Catania Nord Ponte del Sapere ha allestito due Stand a Catania: uno presso il Palazzo Minoriti e l'altro presso il Monumentale Chiostro dei Benedettini, ora sede universitaria.
Grazie a questa iniziativa, il Club ha avuto l'opportunità di presentare alla cittadinanza il Service Divisionale sulla SMA grazie a numerosi Workshop curati da soci e giovani aspiranti kiwaniani. La manifestazione è stata anche l'occasione per illustrare la Storia del Kiwanis, dalle origini ad oggi, con l’ausilio di un filmato fornito dal C.A. Paolo Russotto.
Grande è stata l'affluenza di pubblico fra cui anche numerose scolaresche.
Sono intervenuti, fra gli altri, il dott. Davide Ramloll, Ambasciatore dello Stato delle Mauritius, il dott. Biagio Di Maria responsabile regionale di Poste Italiane per gli Annulli Filatelici di sponsorizzazione del service, il dott. Antonio Papotto nella sua veste istituzionale.

storia Kiwanis   service   SMA

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia