Navigazione veloce

KC Chieti Pescara - Serata di beneficenza con altri club Kiwanis, le Acli e gli Scout Masci per i bambini della Capanna di Betlemme

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara | 11.03.2019 |  Letture: 771

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA ORGANIZZA CON ALTRI CLUB KIWANIS, LE ACLI DI CHIETI E GLI SCOUTS MASCI EVENTO DI BENEFICENZA A FAVORE DEI BAMBINI OSPITI DELLA CAPANNA DI BETLEMME DI CHIETI!
2/3/2019. Bellissima serata di beneficenza presso la Capanna di Betlemme di Chieti! Il Circolo ACLI San Camillo De Lellis, il Kiwanis Club Pescara, il Kiwanis Club Chieti Pescara, il Kiwanis Club Francavilla e la Costa dei Trabocchi, e gli Scouts MASCI ancora una volta insieme in un grande evento benefico di raccolta fondi a favore del Progetto Salute 'Bimbi al mare', per permettere ai fantastici bambini ospiti della struttura di accoglienza di andare al mare per una breve vacanza. Nel pomeriggio si è tenuto un proficuo torneo di burraco rallegrato da una vivace festa in maschera dedicata ai bambini, di sera la raccolta fondi è proseguita con una lotteria di beneficenza inserita all'interno di una divertentissima conviviale in cui tutti i partecipanti hanno potuto gustare un'ottima cena, ballare, cantare, in maschera e non, in un'atmosfera di grande amicizia e serenità, resa ancora più bella dalla musica di una fantastica band composta da medici, psicologi e professionisti, tutti volontari impegnati nel sociale! La serata si è conclusa con la cerimonia di premiazione dei vincitori del torneo di burraco e con l'estrazione dei biglietti della lotteria, i cui premi sono stati generosamente messi in palio da amici sponsor della manifestazione. Fare del bene fa bene! La collaborazione di tutte queste grandi organizzazioni del territorio, unite da una forte motivazione al volontariato e alla solidarietà, contribuisce in maniera significativa al benessere della comunità e fa veramente la differenza laddove le istituzioni non riescono a intervenire! L'opera meritoria di Luca Fortunato, che garantisce rifugio, casa, famiglia e speranza ad alcune fasce più bisognose della nostra comunità, ha bisogno di essere supportata e tesaurizzata come esempio di vita piena, di reale amore per il prossimo, che arricchisce di umanità chiunque abbia il privilegio di venirne a contatto!

interclub   beneficenza   burraco   lotteria

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia