KC Erice - Incontro sulla prevenzione dentale all'Istituto De Stefano

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Erice | 12.04.2019 |  Letture: 941

KC Erice - Incontro sulla prevenzione dentale all'Istituto De Stefano
Il Kiwanis Club di Erice ha organizzato un incontro con gli alunni che frequentano l'Istituto De Stefano di Erice riguardante la PREVENZIONE DENTALE, che è stata condotta dal socio dr. Giovanni GIGANTI e seguita dalla relazione di un altro socio del Club il dr. Francesco LUCCHESE (nutrizionalista) che ha parlato del regime alimentare.
I due argomenti sono stati seguiti con molto interesse da parte degli studenti che hanno posto molte domande ai relatori. Una seconda giornata è stata programmata nella Succursale dello stesso Istituto per gli altri Studenti dell'Istituto. Molto fiero del successo raggiunto il Presidente del nostro Club Giovanni CIMINO, che ha ringraziato tutti per l'ospitalità.
Aldo D'Amico
Segretario ed addetto stampa del Kiwanis Club di Erice