KC Chieti-Theate - Facciamo luce sull'Epilessia

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 17.04.2019 |  Letture: 528

KC Chieti-Theate - Facciamo luce sull'Epilessia
“La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente”
Arthur Schopenauer

Venerdì 12 Aprile 2019, presso la Sala Convegni del C.L.A.A.I., la Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane di Chieti, il Kiwanis Club Chieti-Theate ha organizzato una dimostrazione pratica di primo soccorso in caso di CRISI EPILETTICA, con la collaborazione di Patrizia Berardi, infermiera del 118 di Chieti e volontaria dell’Associazione Theate Soccorso, facente parte dell’Anpas, Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano.
TUTTI POTREMMO avere un amico, un alunno, un parente affetto da epilessia, cosa fare in questi casi?
Dopo una dettaglia ed esaustiva presentazione tecnica sulle cause ed i sintomi di questa malattia, la volontaria ci ha spiegato come gestire una crisi senza aver paura, mostrandoci delle manovre pratiche che sono poi state ripetute da tutti i partecipanti.

epilessia   salute   118

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia