Navigazione veloce

KC Trapani-Saturno - Appello urgente: aiutiamo Martina, una quattordicenne in attesa di trapianto di midollo

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Trapani - Saturno | 28.04.2019 |  Letture: 793

Il Kiwanis Club Trapani-Saturno rivolge appello urgente a tutti gli Amici Kiwaniani e non per aiutare MARTINA, una quattordicenne di Paceco che ha bisogno urgentemente di un midollo compatibile. Quello dei suoi familiari è solo parzialmente compatibile. Donare è semplice, non comporta rischi e si può donare due volte il proprio midollo nel corso della vita. Bisogna avere tra i 18 e i 35 anni ed essere sani. Per sapere se è possibile donare, bisogna compilare la scheda del sito dell’Associazione donatori. Saranno loro, poi, a contattare e verificare l’effettiva praticabilità.
A Martina è andata la solidarietà della comunità ecclesiale di Paceco, dei suoi compagni, degli insegnanti. Ora tocca a noi tutti. Il donatore può vivere in qualsiasi città Italiana, quindi attiviamoci per Martina.
Ecco il link Admo per sapere se è possibile donare:
Grazie a nome di Martina.
Adolfo Di Salvo

appello   salute   trapianto   ADMO