Divisione 3 Sicilia Sud-Est - Conferma ed elezione dei luogotenenti governatore

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | Divisione 3 - Sicilia Sud - Est | 02.05.2019 |  Letture: 659

Divisione 3 Sicilia Sud-Est - Conferma ed elezione dei luogotenenti governatore
Conferma LGT Governatore ed Elezione LGT Governatore Eletto Anno Sociale 2019/2020

Lunedì 29 aprile 2019 alle ore 18.30 nei locali del Ristorante “Antica Macina” di Rosolini si è riunito il Consiglio Divisionale del Kiwanis, Div. 3 Sicilia Sud-Est, presieduto dal LGT Governatore Cosimo Messina del club di Lentini.
In un clima di particolare armonia e nel segno dell’amicizia kiwaniana che in questo anno sociale caratterizzano la Div. 3 Sicilia Sud-Est, i delegati dei club hanno confermato Ciro Messina, del club di Ragusa, come LGT Governatore per l’anno sociale 2019/2020 all’unanimità e per acclamazione.
A seguire, in seguito alla richiesta di candidatura a LGT Eletto per l’anno sociale 2019/2020 di Giuseppe Raffa del club Kasmeneo di Comiso, il Consiglio all’unanimità, ha proceduto alla sua elezione.

Silvio Pellico
Segretario Div.3 Sicilia Sud-Est