Dal Governatore - Medaglia d’Onore al Kiwanis Distretto Italia-San Marino

Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 20.05.2019 |  Letture: 1583

Dal Governatore - Medaglia d’Onore al Kiwanis Distretto Italia-San Marino
Carissimi tutti,
ho il grande piacere d’informarvi di aver partecipato, sabato scorso, a Palermo, al convegno organizzato e tenuto dal nostro infaticabile Chairman distrettuale MSNA Alessandro Mauceri, sul tema: Kiwanis I-Day Irreperibili e Minori Scomparsi.
L’evento, tenutosi nella prestigiosa sala “Piersanti Mattarella” dell’Assemblea Regionale Siciliana, ha visto la partecipazione di numerosi nostri club e di altre formazioni di volontariato sia con rappresentanti in aula che tramite videoconferenza, con interventi anche da New York e dalla Germania. Ma su questo Vi intratterrà l’amico Alessandro Mauceri con un puntuale ed esaustivo report a seguire nei prossimi giorni.
Da parte mia, quale Governatore, l’onore e l’orgoglio di comunicarvi che anche quest’anno la Presidenza della Repubblica Italiana ho conferito la Medaglia d’Onore al merito al nostro sodalizio quale tangibile riconoscimento per l’attività svolta in ambito del volontariato.
Possiamo essere orgogliosi di Noi stessi!
Un grande abbraccio a tutti.

Il Governatore
Franco Gagliardini