Navigazione veloce

KC Aci Castello Riviera dei Ciclopi - Primo incontro formativo per i soci del club

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Aci Castello - Riviera dei Ciclopi | 04.06.2019 |  Letture: 582

Il 24 maggio 2019, presso lo Art Hotels di Capo Mulini in Acireale, si è tenuto il primo incontro per i soci del KC-Aci Castello sul significato e le funzioni Kiwanis. Ha presenziato il Presidente Filippo Lizzio e ne è stato relatore il Trainer Divisionale Ignazio Mammino. In questo primo incontro, che ha suscitato un certo interesse, si è fatto un breve excursus su come nasce il Kiwanis nel contesto storico del momento e sui vari eventi che lo portano fino ai nostri giorni. Sono stati precisati la funzione e i ruoli dei Soci e del Presidente. Una particolare attenzione è stata rivolta alle tecniche di comunicazione e su come interessare i soci e farli partecipi e attivi nel club. Certamente seguiranno altri incontri per sviluppare ulteriormente le conoscenze!
Ignazio Mammino

formazione   training