KC Peloro Messina - Comunicazione del Presidente

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Peloro Messina | 13.06.2019 |  Letture: 704

KC Peloro Messina - Comunicazione del Presidente
"Il Presidente ed i Soci del Kiwanis club Peloro Messina, con grande gioia e soddisfazione, sono lieti di manifestare agli amici kiwaniani tutti della Divisione Sicilia 1 e del Distretto Italia San Marino il loro entusiastico compiacimento per il prestigioso incarico conferito al dott. Tonino Brancato, stimatissimo socio, nonché advisor e past presidente del Club Peloro Messina.
Infatti, nel corso della riunione divisionale tenutasi lunedì 20 maggio 2019, presso un noto locale del centro storico di Messina, l'Assemblea plenaria presieduta dal dott. Gaetano Mammana, Luogotenente Governatore in carica, e composta dai Presidenti e dai Segretari di tutti i club ed integrata dai delegati all'uopo eletti e dai past Lgt. Governatori attivi nei club della Divisione Sicilia, ha proceduto alla conferma del dott. Alfredo Buttafarro, del club Messina-Nuovo Ionio, quale Lgt. Gov. 2019-2020, e alla nomina del dott. Tonino Brancato, appunto del club Peloro Messina, quale Lgt. Gov. Eletto 2019-2020. Auguri di buon lavoro agli amici Alfredo Buttafarro e Tonino Brancato, apprezzatissimi Kiwaniani.
Il KC Peloro Messina tiene a sottolineare che, in particolare, l'incarico di Luogotenente Governatore eletto conferito ad un proprio socio premia le indubbie ed acclarate qualità umane e professionali del nostro caro Tonino e, contemporaneamente, fa onore e vanto al glorioso KC Peloro Messina al quale i Soci tutti sono onorati di appartenere. Qualsiasi traguardo non è mai precluso quando ci si arma delle migliori intenzioni e si auspicano i più prestigiosi risultati, nel solco della più che centenaria tradizione del Kiwanis International."
Dott. Giovanni Antonio Lando
Presidente del Kiwanis Club Peloro Messina