Navigazione veloce

Il KC Pescara partecipa alla grande Tavolata di solidarietà presso i giardini della Villa Comunale di Chieti

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara | 17.06.2019 |  Letture: 789

Il KC Pescara  partecipa alla grande Tavolata di solidarietà presso i giardini della Villa Comunale di Chieti
I volontari del Kiwanis Club Pescara, sabato 15 giugno, hanno preso parte alla grande Tavolata di solidarietà presso i giardini della villa comunale di Chieti.
“Ama il prossimo tuo come te stesso“ è stato lo slogan della grande Tavolata senza muri, con ospiti amici speciali senza distinzione di razza e provenienza, insieme per condividere un pranzo all’aria aperta in una splendida giornata d’inizio estate. A tavola tutti insieme con il cuore pieno di solidarietà. Bellissima la preghiera fatta da Don Luca Corazzini della Caritas Diocesana prima del pranzo.
Il grande lavoro di organizzazione è stato gestito da Luca Fortunato della casa-famiglia “La capanna di Betlemme”, dal MASCI Chieti 2, dalla Caritas che ha provveduto a preparare i pasti, dal Kiwanis Chieti-Pescara, dalle ACLI, dal gruppo “N.O.T. Teate”, dalla Croce Rossa, dai volontari della Misericordia e da tutti quelli che hanno fatto rete con il Club Pescara.
Un evento di solidarietà che ha visto, nella giornata di ieri, più di duecento piazze italiane organizzare eventi simili di solidarietà e condivisione.
Presenti moltissimi bambini con le loro famiglie, tutti coinvolti anche in canti e balli in un clima di festa e condivisione.

tavolata   solidarieta   service

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia