Navigazione veloce

Il Kiwanis Club Pavia Visconteo festeggia il KIWANIS ONE DAY con la Fanfara Bersaglieri

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pavia Visconteo | 28.10.2018 |  Letture: 1883

In occasione del Kiwanis ONE DAY, il KC Pavia Visconteo ha organizzato con la Fondazione Telethon-Coordinamento Provinciale di Pavia, il Concerto della Fanfara Bersaglieri diretto alla raccolta fondi per la ricerca contro le malattie genetiche ed a sostegno del Service del Club a favore del Reparto dii Oncoematologia Pediatrica del Policlinico. L'evento si è svolto presso l'Aula Magna del Collegio Ghislieri ed ha avuto una grande partecipazione di pubblico.
Durante una pausa, Giancarlo Albanesi, Luogotenente Governatore della Divisione 15 Lombardia-Liguria e Socio del Club, ha illustrato le finalità Kiwaniane che sono state lette da Patrizia Sarchi, Segretaria del Club, coinvolgendo tutti i presenti.
Erano presenti anche il Sindaco di Pavia, Dott. Massimo Depaoli, accompagnato dal Consigliere Dott. Maggi con delega alla Cultura che, al termine del concerto, hanno espresso il più elevato riconoscimento al Kiwanis ed a Telethon per l'importante e costante impegno profuso a favore dei bambini sofferenti.
Patrizia Maserati
Imm.Past President KC Pavia Visconteo