Navigazione veloce

KC Chieti-Pescara - Festa di Primavera e Passaggio del Martelletto del Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 30.04.2019 |  Letture: 1363

IL KIWANIS CHIETI-PESCARA ORGANIZZA LA FESTA DI PRIMAVERA E IL PASSAGGIO DEL MARTELLETTO DEL KEY CLUB ‘GALIANI-DE STERLICH’!

24/4/2019, Pescara. Bellissima serata al Park Hotel Villa Immacolata di San Silvestro! Il Kiwanis Club Chieti Pescara organizza la Festa di Primavera e celebra il Passaggio del Martelletto del Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich!
Alla presenza del Luogotenente Governatore Paolo Federico, del Luogotenente Governatore Designato Anna Maria Borgonsoli, e della maggior parte dei Presidenti dei club Kiwanis della Divisione Abruzzo Puglia, il Presidente outgoing del Key Club, Andrea Bucciarelli, dopo due anni sociali, lascia l'incarico alla Presidente incoming Camilla Tacconelli, durante una emozionante cerimonia, festeggiati dai soci del Kiwanis Club Chieti Pescara, club sponsor, e da soci giovani e adulti, oltre che dagli amici convenuti.
Visibilmente emozionato, il Presidente Leonardo de Santo saluta e accoglie gli ospiti passando la parola all'Advisor del Key Club Galiani-De Sterlich, prof.ssa Nina Guarini, docente dell'Istituto. Dopo aver ricordato che il Key Club ha agito sempre in sinergia con il club sponsor e sempre sostenuto e autorizzato dalla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Candida Stigliani, socia del club, l'Advisor ha presentato agli ospiti le svariate attività di volontariato e solidarietà del club dei giovanissimi nel corrente anno sociale e ha messo in evidenza come l'impegno continuo, la forte motivazione a fare del bene e l'entusiasmo abbiano caratterizzato le azioni dei soci del Key Club Galiani-De Sterlich, dando il proprio fattivo contributo a migliorare la qualità della vita in seno alla comunità in cui vivono. Trainante è stata la leadership del Presidente Andrea Bucciarelli, che si è distinto in tutti i campi in cui il club ha operato; nel suo discorso, decisamente emozionato, ha ringraziato il Kiwanis per avergli aperto un mondo a lui del tutto sconosciuto, per averlo aiutato a crescere come persona permettendogli di sviluppare le proprie potenzialità, la propria umanità e i propri talenti, riconoscendo il merito al legame speciale che si è venuto a creare nel tempo con gli altri soci kiwaniani e l'Advisor.
La Presidente incoming Camilla Tacconelli raccoglie una 'eredità' ormai consolidata nella scuola e nel territorio, e nel suo discorso programmatico con molta umiltà ha ringraziato per la fiducia accordatagli dagli altri soci, confidando nel loro supporto e nella condivisione sentita dei valori e principi kiwaniani, e leggendo la preghiera del kiwaniano, perché Dio dia aiuto e coraggio a tutti i soci a seguire l'impegnativo cammino di vita intrapreso. Il saluto e le considerazioni finali del Luogotenente Governatore Paolo Federico hanno poi dato il via ad una conviviale caratterizzata da grande allegria e vissuta con un intenso spirito di amicizia e condivisione!
Kids need Kiwanis! E il Kiwanis Chieti Pescara è pronto a sostenere i giovani e a collaborare nella loro crescita umana e sana.

Key club   campana

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia