divisione 2

On line il K-News N. 5 - Notiziario della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità

E' on line il quinto numero del Notiziario della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità, a cura di Antonio Sciuto.

KNEWS N.5

Divisione 2   notiziario   news
Posted on 05 agosto 2019, 16:48

Div.2 Etna, Patrimonio dell’Umanità - Conviviale di Natale in Interclub

Sabato 15 dicembre 2018, presso il Luxor Park di Trecastagni, si è svolta la Conviviale di Natale ove oltre al Kiwanis Club Acireale hanno partecipato il KC Aci Castello “Riviera dei Ciclopi“, il KC E... [continua]
Divisione 2   interclub   natale
Posted on 22 dicembre 2018, 12:27

Online il KNEWS N. 6 della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità

KNEWS N.5

Divisione 2   news
Posted on 14 ottobre 2019, 15:39

Div. 2 Etna Patrimonio dell'Umanità - Ciclo di incontri “Cyberbullismo e Dipendenze tecnologiche. Trappole del web, Internet: rischi e risorse”

Carissimi amici kiwaniani,
da qualche giorno si è concluso il ciclo di incontri che, già da qualche anno, vede i club della seconda Divisione Etna Patrimonio dell'Umanità, impegnati nel realizzare uno... [continua]
Divisione 2   cyberbullismo   scuola
Posted on 21 maggio 2019, 16:22

Divisione 2 - Etna Patrimonio dell'Umanità - Gran Soirèe di Carnevale

KIWANIS DIVISIONE 2 “ Etna, Patrimonio dell’Umanità”
Gran Soirèe di Carnevale

Venerdì 1 marzo, presso lo Yachting Club di Catania, ha avuto luogo il tradizionale “Ballo di Carnevale” che negli anni pas... [continua]
Divisione 2   carnevale   interclub
Posted on 04 marzo 2019, 10:26

KC Acireale - Saluto all'estate con i Club della Divisione Sicilia 2

Domenica 21 luglio 2019, nell'incantevole sfondo che il "Faro" di Capo Mulini ci offre, si è tenuto l'incontro per il "Saluto all'Estate" che il Kiwanis di Acireale annualmente organizza.
Questa volta ... [continua]
estate   Divisione 2
Posted on 29 luglio 2019, 00:23

On line il K-News N.1 - Notiziario della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità

E' on line il primo numero del Notiziario della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità, quest'anno a cura di Antonio Sciuto.

KNEWS N.1

notiziario   divisione 2
Posted on 06 dicembre 2018, 19:39

Online il K-News N.3 - Notiziario della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità

E' on line il terzo numero del Notiziario della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità, a cura di Antonio Sciuto.

KNEWS N.3

Posted on 04 aprile 2019, 15:03

On line il K-News N.2 - Notiziario della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità

E' on line il secondo numero del Notiziario della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità, a cura di Antonio Sciuto.

KNEWS N.2

Posted on 02 febbraio 2019, 13:34

Online il K-News N.4 - Notiziario della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità

E' on line il quarto numero del Notiziario della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità, a cura di Antonio Sciuto.

KNEWS N.4

Posted on 06 giugno 2019, 13:10