Navigazione veloce

Il Kiwanis Club Pescara in rete con le associazioni del territorio per una serata di service al Supercinema di Chieti

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 04.12.2018 |  Letture: 1115

Il Kiwanis Club Pescara ha aderito all’iniziativa “Adotta un campione!” del proprio partner istituzionale Special Olympics, partecipando in rete con altre associazioni del territorio, all’organizzazione di un importante service per la raccolta di fondi, che ha previsto la partecipazione ad una serata di divertimento e solidarietà.
Sabato 24 novembre, presso il teatro Supercinema di Chieti, si è quindi tenuto uno spettacolo di beneficenza della Compagnia teatrale dialettale “San Rocco delle piane”, organizzato dal Kiwanis Pescara in rete con il CRAL ASL 02 di Chieti che, grazie alla grandissima risposta del pubblico presente, avendo realizzato il sold-out, riuscirà a finanziare tre importanti attività di service:
1. dotare il reparto di Oncologia di Chieti di nuovi macchinari;
2. supportare l’Aktion Club Pescara-Orizzonte Francavilla nell’acquisto di tute e borsoni per le attività sportive sociali;
3. ‘adottare’ la campionessa Special Olympics Simona Di Marzio, atleta della disciplina equitazione, che rappresenterà l’Italia per la propria categoria, ai giochi olimpici speciali estivi di Abu Dhabi che si terranno nel marzo del 2019, sostenendola e finanziandone il viaggio.
Grande la commozione di Simona quando ha voluto ringraziare dal palco il Club Pescara.
Hanno partecipato all’iniziativa il responsabile regionale di Special Olimpics Abruzzo Prof. Guido Grecchi, il presidente del Kiwanis Pescara Mariella De Santo e il Luogotenente Governatore del Kiwanis Divisione 11 Abruzzo-Puglia Paolo Federico, i quali hanno espresso un sincero messaggio di ringraziamento verso tutti gli spettatori che, con il loro contributo, hanno permesso che tutto quanto immaginato dagli organizzatori si realizzasse pienamente.

adotta un campione   special olympics   teatro

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia