Navigazione veloce

Il KC Pescara dona per Natale un nuovo albero ai bambini della sezione di Scuola in Ospedale presso la Pediatria di Chieti

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 13.12.2018 |  Letture: 708

Martedì 4 dicembre il Kiwanis Club Pescara ha donato per Natale un sorriso ai bambini della scuola in ospedale presso il reparto di pediatria di Chieti.
I bambini sono stati felicissimi di ricevere un nuovo albero di Natale da addobbare assieme ai familiari, ai soci, al personale ospedaliero e ai docenti della sezione di scuola in ospedale attiva presso la struttura.
Un momento di gioia e condivisione che – come negli anni precedenti – farà da sfondo all’attesa visita di “Babbi Natale” molto speciali e che parteciperà alla tradizionale “Gara degli Alberi” organizzata tra i reparti del presidio.

natale   pediatria   donazione

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia