KC Catania Centro - Serata di beneficenza al teatro Don Bosco

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Catania Centro | 09.01.2019 |  Letture: 639

KC Catania Centro - Serata di beneficenza al teatro Don Bosco
Il Kiwanis Catania Centro in evidenza della serata di Beneficenza organizzata dall’Associazione no profit “L’Albero del Bene” per il sostegno alimentare di famiglie bisognose di Catania. L’evento con la partecipazione di numerosi artisti si è svolto giovedì 3 gennaio 2019 presso il Teatro Don Bosco di Catania. Erano presenti, oltre al Kiwanis, i rappresentanti dell’Unicef, il Sac. Giuseppe Scrivano parroco della parrocchia S.Francesco di Paola a cui sono destinati i fondi raccolti e gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.
Il Presidente del Catania Centro Giovambattista Vecchio ha ringraziato l’associazione “L’Albero del Bene” per l’impegno e le finalità che si prefigge, che sono perfettamente in linea con quelle del Kiwanis “servire i bambini nel mondo” ricordando che dietro i bambini ci sono le famiglie e, dare un aiuto concreto e diretto ad esse, sicuramente serve a dare un momento di serenità in un periodo così difficile della nostra società. Il Presidente ha concluso con una frase di Madre Teresa di Calcutta “Trova il tempo di fare carità... è la chiave per il paradiso”. (GV).

Ti potrebbe anche interessare

Prossimi Eventi