Navigazione veloce

Il KC Catania Nord Ponte del Sapere al Cambio Comando presso Marisicilia ad Augusta

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Nord - Ponte del Sapere | 14.01.2019 |  Letture: 583

Il KC Catania Nord Ponte del Sapere ha ricevuto il prestigioso invito a presenziare al Cambio Comando tra l’Amm. Sq. De Felice e il C.A. Cottini presso Marisicilia ad Augusta. La solenne cerimonia è stata seguita con commozione dalla vice presidente Francesca Santonocito, dal segretario Giuseppe Borzi e da Isabella Gresta. L’Amm. Sq De Felice è socio onorario del Club.
Durante la Cerimonia i due Alti Ufficiali hanno confermato la più ampia disponibilità a supportare i nostri service.
Naturale e sentito l’augurio e i complimenti per gli importanti incarichi ricoperti.

marisicilia   cambio comando

Ti potrebbe anche interessare