Navigazione veloce

3^ Assemblea-Direttivo del Kiwanis Club Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 22.01.2019 |  Letture: 868

In data 20 gennaio 2019 il Kiwanis Club Francavilla al Mare e "la Costa dei Trabocchi" ha tenuto la 3^ Assemblea-Direttivo allargata a tutti i suoi soci. Durante la riunione sono stati deliberati i "service" per l'anno sociale 2018/2019. Tante le iniziative messe in calendario e tutte finalizzate al bene dei bambini meno fortunati.
A seguire i soci, del Kiwanis FCT e del Kiwanis Pescara, si sono riuniti in un pranzo conviviale per festeggiare l'anniversario della fondazione del Club Kiwanis avvenuto nel 1915 a Detroit.

assemblea   club

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia