2^ Assemblea soci del Kiwanis Club Chieti-Pescara

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 31.01.2019 |  Letture: 981

2^ Assemblea soci del Kiwanis Club Chieti-Pescara
6/1/2019. In un'atmosfera di grande serenità ed amicizia, si è tenuta l'Assemblea dei Soci del Kiwanis Club Chieti Pescara presso il Park Hotel 'Villa Immacolata' di San Silvestro (Pescara). Il Presidente Leonardo de Santo ha relazionato in maniera dettagliata ed esaustiva sui molteplici service e attività effettuate dal club negli ultimi mesi, e ha poi presentato il ricco calendario di eventi che caratterizzerà il prossimo futuro, chiedendo ai soci disponibilità ed impegno per rendere ancora più efficace ed importante l'impatto della nostra mission, 'Servire i bambini del mondo’ e chi ha bisogno del nostro aiuto, all'interno della nostra comunità e nel territorio. Si è quindi proceduto con la nomina dei Delegati del club che avranno diritto di voto nelle assemblee e in Convention per l'elezione delle più alte cariche divisionali e distrettuali, e dei supplenti.
Al termine della riunione, si è tenuta una piacevole conviviale, in un clima di grande distensione e amicizia, consapevole dell'importanza della nostra determinazione alla solidarietà e al volontariato, per dare un contributo alla diffusione del bene, per fare la differenza!

assemblea   soci

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia