Navigazione veloce

KC Varese - Invito alla presentazione del progetto di service sull'Autismo “Il Re del Mercato”. Ospite il Ministro Marco Bussetti

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Varese | 12.03.2019 |  Letture: 895

Cari Soci ed Amici,

Vi invitiamo con grande gioia a partecipare alla serata conviviale che si terrà venerdì 22 marzo 2019 alle ore 20.00, presso la nostra sede Ristorante 2 Lanterne – via Arturo Ferrarin, 25 - Induno Olona.

Giordano Ferrarese, Presidente dei Pubblici esercizi e dei ristoratori della provincia di Varese - promotore dell’evento “Sorriso di Stelle” insieme a Confcommercio Imprese per l’Italia - Uniascom provincia di Varese, Coldiretti Varese, Associazione Provinciale Panificatori, Associazione Provinciale Ristoratori, Associazione provinciale Macellai, Associazione provinciale Cuochi Varesini (APCV), Club di prodotto Food & Wellness e Ristoranti della Salute - traccerà il bilancio dell’iniziativa benefica “Sorriso di Stelle” di luglio 2018 e consegnerà al nostro KIWANIS Club Varese i fondi raccolti alla serata benefica.

Nel corso della serata illustreremo il progetto di service “Il Re del Mercato” che grazie a questa iniziativa potrà essere realizzato in tutte le scuole della provincia in collaborazione con gli altri Club Kiwanis del territorio.

Siamo particolarmente onorati di poter annunciare la presenza alla nostra cena di
Marco Bussetti
Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

che, in qualità di Dirigente dell’ambito X (Milano) dell’Ufficio Scolastico Regionale, sostenne le attività di Kiwanis proprio nell’ambito dell’autismo, contribuendo fattivamente alla realizzazione del nostro service “Martino Piccolo Lupo” primo progetto sul tema.
Restiamo in attesa di incontrarVi numerosi!

Matteo Fabris

Il Governatore Eletto