Navigazione veloce

KC Pescara Castellammare - Premio Kiwanis a bambini e giovani artisti classificati primi al Concorso Internazionale Cericola

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare | 29.06.2019 |  Letture: 722

PREMIO KIWANIS DEL CLUB PESCARA CASTELLAMMARE PER BAMBINI E GIOVANI ARTISTI AL CONCORSO INTERNAZIONALE CERICOLA.
Il KC Pescara Castellammare (Presidente Antonio Sorrentino), nello splendido Teatro Vittoria di Ortona (CH), la sera del 15 giugno 2019, ha assegnato il premio Kiwanis ad ottimi artisti, giovani e bambini, che si sono classificati al primo posto assoluto nell’ambito del Concorso Internazionale su musiche del Maestro Antonio Cericola (nostro socio), sezione musicisti e cantanti lirici, organizzato magistralmente dall’Accademia delle Arti Antonio Cericola, Presidente Simona Ferri (nostra socia).
Il premio del Concorso offerto dal KC Pescara Castellammare consentirà ai vincitori di realizzare un bel sogno: l’incisione con orchestra delle loro esecuzioni vincenti su di un CD.
Il Concorso ha riscosso grande successo di pubblico che ha gremito la sala, con tanti artisti, giovani e bambini prodigio molto piccoli (anche di 4/5 anni), che si sono esibiti sulle splendide musiche del Maestro Antonio Cericola, cantando e suonando vari strumenti (batteria, violino, pianoforte), stupendo la platea per la loro bravura.
L’organizzazione del Concorso Internazionale è stata impeccabile; i giovani artisti sono stati esaminati da una giuria di eccellenza, nella quale ha spiccato il nome del famoso Maestro Leone Magiera.
Il Presidente Antonio Sorrentino, accompagnato dal Vice Presidente Mariarenata Di Giuseppe, dal segretario-tesoriere Antonella Malino e dalla consigliera Anna Cutilli, ha preso la parola ed ha spiegato le finalità kiwaniane, sempre rivolte verso i bambini, al numeroso pubblico presente in sala, esprimendo grande soddisfazione per aver premiato vere eccellenze artistiche, anche giovanissime.

premio   concorso   bambini

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia