Il Kiwanis Vercelli saluta il socio onorario Prefetto Michele Tortora

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Vercelli | 22.06.2019 |  Letture: 556

Il Kiwanis Vercelli saluta il socio onorario Prefetto Michele Tortora
Martedì 18 giugno una delegazione del Kiwanis vercellese, composta dal Presidente Paolo Bello, dalla Luogotenente Rachelina Orsani, dalla Vicepresidente Paola Bernascone e dai soci Pinuccia Cattaneo e Gianni Marino, si è incontrata nei saloni della Prefettura con Sua Eccellenza dott. Michele Tortora, prefetto di Vercelli e socio onorario del Kiwanis, per un breve saluto e per la consegna di una targa ricordo, in vista dell’imminente cessazione dell’incarico di Prefetto.
Nel ringraziare Sua Eccellenza a nome di tutti i soci del Club per la costante vicinanza al Kiwanis con numerose presenze alle varie conviviali ed appuntamenti, il Presidente Paolo Bello ha sottolineato come la discrezione, il garbo ed il fatto di mettere sempre a proprio agio l’interlocutore di turno sia stato uno degli aspetti che meglio ha tratteggiato la figura del dott. Tortora, aspetto e dote sicuramente molto rara, soprattutto da parte di chi riveste un ruolo così importante a livello istituzionale.
Il dott.Tortora, ringraziando a sua volta, ha tenuto a precisare come Vercelli gli rimarrà sempre nel cuore, sottolineando come la nostra città abbia numerose e valide potenzialità in vari settori, compresi i Club di Servizio, i quali svolgono un’attività da sempre primaria e meritevole nel tessuto sociale cittadino.

socio onorario

Prossimi Eventi