KC Foligno - Secondo appuntamento del Seminario "Covid 19: analisi scientifica e riflessi psicologici della Pandemia"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Foligno | 05.05.2021 |  Letture: 678

KC Foligno - Secondo appuntamento del Seminario
Gentilissimi soci,

a seguire si trasmette il link da utilizzare per accedere al secondo incontro del Seminario "Covid 19: analisi scientifica e riflessi psicologici della Pandemia" organizzato dal Kiwanis Club Foligno di concerto con il Comune di Foligno destinato alle scuole superiori di secondo grado della città, al Kiwanis Club Distretto Italia San Marino e trasmesso in diretta Streaming e Facebook.
L’incontro, dal titolo “Resilienza e Pandemia, alcune strategie per superare i momenti difficili della vita” avrà come relatori il Dott. Mariano Pizzo e la Dott.ssa Cristina Carucci e si svolgerà venerdì 07 Maggio 2021 dalle 16,00 alle 17,00 sulla piattaforma Zoom.
In allegato si trasmette la locandina del seminario in epigrafe. In occasione dei singoli incontri, sarà mia cura inviare di volta in volta gli estremi per accedere.
Trovate il link per collegarvi in fondo alla presente mail.
Apriremo il collegamento alle 15.45, per iniziare puntuali alle ore 16,00: si consiglia di collegarsi qualche minuto prima dell’inizio, considerando anche i possibili rallentamenti della rete.
Nel rimanere a disposizione per qualsiasi necessità, porgo i più cordiali saluti.

Kiwanis Club Foligno
Dott.ssa Nadia Temperini

ISTRUZIONI PER IL COLLEGAMENTO NELLA PIATTAFORMA ZOOM
Data e ora: venerdì 07/05/2021 DALLE 16,00 ALLE 17,00