KC Chieti Theate - "Un giocattolo per un sorriso"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Theate | 13.06.2021 |  Letture: 344

KC Chieti Theate -
"Un giocattolo per un sorriso"
Libri, giochi di società, macchinine e bambolotti sono stati donati sabato 20 maggio dal club Kiwanis Chieti Theate all’Istituto San Camillo De Lellis per arredare la sala giochi del centro assistenziale.
La donazione è stata formalizzata alla presenza del presidente del Kiwanis Chieti Theate Francesco Masciantonio, dalla segretaria Luigia Tacconelli e dalla suora referente della struttura.
Come dice il titolo della locandina "un giocattolo per un sorriso" perché il gioco aiuta ad acquisire la capacità di far esperienza, giocando si impara ad esprimere la creatività.
Un piccolo gesto di grande valore che mostra ancora una volta la forza della solidarietà.

donazione   giocattoli