.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità - Riunione Divisionale ed elezione cariche per l’anno sociale 2021-2022  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | Divisione 2 - ETNA Patrimonio dell'Umanità | 15.06.2021 |  Letture: 405

Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità - Riunione Divisionale ed elezione cariche per l’anno sociale 2021-2022
Nella Riunione Divisionale tenutasi sabato 12 giugno presso il ristorante “La Perla del Mare” e, online sulla piattaforma GoToMeeting, dopo i saluti da parte dell’immediato past Lgt Governatore Francesco Vasta, del Governatore Eletto DISM Angela Catalano, del KI Trustee, Elio Garozzo del past KI Trustee e past Gov DISM Nicola Russo, sono stati eletti, per acclamazione, Epifanio Giuffrida (KC Mediterraneum) e Antonio Sciuto (KC Etneo), rispettivamente Lgt Governatore e Lgt Governatore Eletto della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità per l’anno sociale 2021-2022.
Sono certo che entrambi continueranno ad operare per servire i bambini del mondo, le nostre comunità e per mantenere alto il prestigio della nostra Divisione.
Ad entrambi gli auguri di un anno kiwaniano proficuo e ricco di iniziative.
Nel corso della serata è stata annunciata anche la candidatura di Salvatore Chianello (KC Acicastello Riviera dei Ciclopi/Zafferana Etnea) alla carica di Governatore Eletto DISM per l’anno sociale 2021-2022.
Anche il nostro KI Trustee, Elio Garozzo, presente alla Riunione Divisionale, mira a concorrere ad un incarico internazionale.
Ad entrambi auguriamo di raggiungere il loro ambizioso traguardo che servirà a renderà ancora più prestigiosa la nostra Divisione 2.
E’ stato comunicato ai presenti che Padre Scrivano, Parroco della Parrocchia “San Francesco di Paola” di Catania, ha invitato i Kiwaniani della nostra Divisione ad una Messa, organizzata appositamente per il Kiwanis, con l’esposizione delle Reliquie di San Francesco d’Assisi.
I club daranno una offerta per finanziare un pranzo a domicilio per i più bisognosi.
Ringrazio infine l’immediato past-Lgt Governatore Francesco Vasta ed il Segretario Divisionale Nunzio Spampinato, per il supporto nell’organizzazione della serata.
Convivialità, amicizia, gioia, allegria e buona tavola, hanno caratterizzato la serata di ieri, una “festa”, trascorsa insieme e di presenza dopo tanti mesi.
Un caro abbraccio a tutti.
Lgt Governatore Alfio Cavallaro











TAGS:   
Divisione 2   elezione   
(aggiungi tags)