KC Firenze - Cena d'estate e consegna service a favore dell'Associazione Voa Voa

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Firenze (Florence) | 01.07.2021 |  Letture: 607

Il 29 giugno 2021, il KC Firenze ha organizzato, nella splendida cornice offerta da Italiana Hotels - sede di Firenze, una cena d'estate a bordo piscina, per la consegna del service annuale a favore della Associazione Voa Voa (alla presenza dei genitori e fondatori, la giornalista Caterina Ceccuti ed il marito Guido de Barros), nell'ambito dell'iniziativa Gocce di Speranza, tesa a raccogliere fondi per l'avvio di uno screening neonatale di massa in Toscana, in collaborazione con la Fondazione Osp.pediatrico Meyer di Firenze, attraverso un test di diagnosi precoce per sconfiggere le malattie metaboliche rare.
Erano presenti alla serata il prof. G.Carlo La Marca e la dr.ssa Giulia Bonechi.

donazione   ospedale   malattie rare