.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Biella Victimula Pagus - Conviviale in presenza e presentazione mostra multimediale "Arte virtuale Experience - Monet e Van Gogh"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Biella Victimula Pagus | 06.07.2021 |  Letture: 182

Interessante Conviviale del Kiwanis Club Biella Victimula Pagus con la presentazione della bellissima mostra "ARTE VIRTUALE EXPERIENCE - MONET E VAN GOGH" visitabile sino al 5 dicembre c/o il Museo del territorio Biellese.
L'Assessore alla Cultura della Città di Biella, Massimiliano Gaggino, coadiuvato da Elisa Faggio, responsabile di Next Exibition, ha presentato la realtà del Museo del territorio Biellese e spiegato com'è nata l'idea di realizzare questa mostra multimediale. La Presidente del Club Maria Francesca Mosca, avendo avuto l'onore di apprezzare la mostra in anteprima all'inaugurazione, ha sottolineato la bellezza di questa esperienza, capace di dare e creare veramente forti emozioni e di permettere un diverso approccio alla realtà virtuale, estremamente positivo.
Durante la serata per alcuni tra i presenti è stato possibile, grazie alla disponibilità dei relatori che hanno messo a disposizione due monitor, vedere uno stralcio della mostra stessa e condividere con il loro entusiasmo.

cultura   arte   mostra