.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Theate - Donazione di ventilatori per i detenuti della Casa Circondariale di Chieti

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Theate | 10.08.2021 |  Letture: 791

KC Chieti Theate - Donazione di ventilatori  per i detenuti della Casa Circondariale di Chieti
Donati ventilatori ai detenuti

Albert Einstein diceva che “ il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere” Donare è un gesto d’amore che non richiede nulla in cambio e il Club Kiwanis Chieti Theate con il suo Presidente Francesco Masciantonio e il socio Luca Cellini ha donato, nella mattinata di domenica 8 agosto, alcuni ventilatori ai detenuti della Casa Circondariale di Chieti alla presenza del Direttore della struttura carceraria. Il Kiwanis Chieti Theate continua a mantenere una vicinanza con la popolazione più fragile e debole in questa afosa stagione e il dono dei ventilatori aiuta a rendere la vita, all’interno delle mura, più sopportabile.
“La pena non cancella la dignità dell’uomo" Cardinale Carlo Maria Martini

donazione   ventilatori   detenuti