KC Pavia Visconteo - Spettacolo a favore del progetto "L'Angolo della Felicità - Rendiamo il Parco Rossignoli il primo parco inclusivo di Pavia"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Pavia Visconteo | 06.09.2021 |  Letture: 709

KC Pavia Visconteo - Spettacolo a favore del progetto
Grande partecipazione di pubblico, soprattutto di bambini, allo spettacolo “Pinocchio all’incontrario” messo in scena lo scorso 4 settembre dalla Compagnia “Porter Teatro – Spettacoli in Movimento”, presso il Parco Rossignoli, a completo favore del progetto del Kiwanis Club Pavia Visconteo Onlus diretto alla raccolta fondi per l’acquisto di giochi inclusivi da donare al Comune di Pavia e che verranno installati nello stesso parco.
Ringraziamo la straordinaria Malva Bogliotti, direttore artistico Porter Teatro e InCanto Musica Spettacoli nonché autrice dello spettacolo, per aver, con slancio, aderito all'iniziativa benefica e tutti gli attori ed i musicisti che si sono esibiti gratuitamente. Un ringraziamento particolare anche all'associazione “Guanti Rossi” che si è resa disponibile, sempre in modo gratuito, di tradurre lo spettacolo nella lingua dei segni, a sottolineare le finalità inclusive del progetto.
Ringraziamo anche le studentesse del programma stage PCTO Taramelli-Foscolo, attualmente in corso con l'Istituto e finalizzato alla collaborazione con il Club per l'attuazione del progetto, che si sono rese disponibili ad accogliere gli spettatori nel rispetto delle norme anti-Covid e tutti quanti, con il cuore solidale e generoso, hanno partecipato all'evento. per condividere questo straordinario evento perché ...tutti i bambini hanno il diritto di giocare, tutti i bambini hanno il diritto di essere felici!!!

spettacolo   inclusione   parco