.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Divisione 3 Sicilia Sud Est - Passaggio delle Insegne tra i Ltg. Governatore  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | Divisione 3 - Sicilia Sud - Est | 21.09.2021 |  Letture: 701

Divisione 3 Sicilia Sud Est - Passaggio delle Insegne tra i Ltg. Governatore
Passaggio delle Insegne tra i Ltg. Governatore della Divisione 3 Sicilia Sud Est

Il 19 settembre 2021, si svolto un grande evento per il Kiwanis International Distretto Italia San-Marino
In un noto Hotel di Siracusa, ha avuto luogo il Passaggio delle Insegne tra il Luogotenente Governatore della Divisione 3 Sicilia Sud-Est Ciro Messina ed il subentrante, Carlo Assenza.
Hanno presenziato ai lavori le massime autorità Distrettuali che entreranno in carica il prossimo A.S. 2021-22: il Governatore Designato, Angela Catalano, il Segretario Distrettuale Giovanni Tomasello, il Segretario Distrettuale aggiunto Pietro Luccisano, il Governatore Eletto Salvo Chianello; con noi anche il Trustee Internazionale Elio Garozzo e tanti Soci ed Amici.
Nella stessa circostanza si è celebrata la cerimonia del Passaggio della Campana del KC di Siracusa tra Arcangela Dell’Arte, Presidente uscente e Laura La Mantia Presidente subentrante.
Il Governatore Designato Angela Catalano, dopo aver augurato ai nuovi officers buon lavoro per il prossimo anno, si è congratulata con il Lgt uscente Ciro Messina che, con la collaborazione del segretario Salvatore Caponetto, durante il biennio coinciso con la pandemia che ha rallentato le attività, ha facilitato la realizzazione di quasi tutti i Services in programma, compresa la costituzione di un nuovo Club Kiwanis.
Ritenendosi Ciro Messina soddisfatto dell'impegno profuso in questo biennio, pur tra le mille difficoltà, ha augurato a tutti gli Officers di continuare a lavorare nell'ambito delle finalità kiwaniane.








TAGS:   
passaggio insegne   luogotenenti   presidenti   
(aggiungi tags)