.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Augusta - Passaggio della Campana e Charter al nuovo club Priolo Gargallo - Melilli "Monti Climiti"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Augusta | 30.09.2021 |  Letture: 155

Giorno 24 settembre ad Augusta, nell'incantevole Hotel "La Cavalera", si è svolto il passaggio di Campana fra il Presidente uscente Francesco Rattizzato e il Presidente entrante Gaetano Paolo Russotto. Rattizzato lascia il suo incarico durato due anni con i risultati del suo mandato durante il quale si è finalmente definito l'iter amministrativo che ha visto la nomina del Garante comunale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza nella persona dell'Avv. Silvia Rita Feccia, socia del KC Augusta.
Altro obiettivo importante è stata la nascita durante la serata del nuovo Club di Priolo Gargallo - Melilli " Monti Climiti" Club di cui il KC Augusta è il Club Sponsor. Presidente fondatore è Sebastiano Gulino.
Alla serata sono stati presenti il Kiar della Divisione 3 Sicilia Sud Est Domenico Morello e il LgT Governatore della Divisione Ciro Messina che ha anche sostituito il nostro Governatore Maura Magni, bloccata in aeroporto a Milano a causa del blocco dovuto alle manifestazioni del personale Alitalia. Alla Cerimonia hanno partecipato il Presidente del Kiwanis Club di Varese Matteo Fabris, presente in quei giorni a Siracusa per motivi di lavoro e il Governatore Eletto per l'a.s. 2021/2022 Salvatore Chianello.

Passaggio Campana   Charter