.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Paternò - Passaggio della Campana tra i Presidenti

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Paternò | 16.10.2021 |  Letture: 90

KC Paternò - Passaggio della Campana tra i Presidenti
Giovedì 30 Settembre presso i locali del President Park Hotel di Acicastello (CT), alla presenza del Governatore Maura Magni, del Governatore eletto Angela Catalano e del Governatore confermato Salvo Chianello, nonché del Luogotenente governatore della divisione Sicilia 2, Etna Patrimonio dell’Umanità, Alfio Cavallaro, del Luogotenente designato Epifanio Giuffrida e del Luogotenente eletto Antonio Sciuto ed, ancora, di altre autorità kiwaniane, si è proceduto al Passaggio di Campana del Club di Paternò dove al presidente outgoing Giuseppe Sambataro è subentrato Angelo Corsaro.
Il Presidente Sambataro ha brevemente illustrato la sua attività attuata in un periodo difficile come la pandemia del Covid 19 ed a seguire il presidente incoming Angelo Corsaro ha esposto un breve programma impegnandosi che alla prima riunione del club avrebbe esposto un più dettagliato programma.
A seguire ha nominato il direttivo per il nuovo anno sociale nelle persone di Nunzio Frisenna, vice presidente, Sandro Rizzo, segretario e tesoriere, Salvatore Caruso, presidente eletto, Angelo Galea, Maria Carmela Benfatto, Francesco Castro e Luciano Messina, consiglieri.
Il Presidente del KC Paternò
Angelo Corsaro